
Il Consolato Generale del Kuwait di Milano celebra la Festa Nazionale 2020
Il giorno venerdì 21 febbraio 2020 presso l’Hotel Principe di Savoia, il Consolato Generale del Kuwait di Milano ha celebrato la 59ª Festa Nazionale, il 29º anniversario della Festa della Liberazione del Kuwait oltre che il 14º anniversario dell’ascesa al trono di Sua Altezza l’Emiro del Kuwait.
L’evento ha visto la partecipazione di numerosi rappresentanti delle autorità locali di Milano e del Nord Italia, in particolare il rappresentante del Presidente della Regione Lombardia e Direttore delle Relazioni Internazionali, il Dott. Alan Christian Rizzi, il Comandante della Prima Regione Aerea di Milano Gen. di D.A. Silvano Frigerio e la Dott.ssa Alessandra Tripodi, Vice Prefetto di Milano.
Hanno inoltre partecipato ai festeggiamenti il Decano del Corpo Consolare di Milano, numerosi diplomatici appartenenti alle missioni diplomatiche arabe e straniere presenti sul territorio di Milano e in Lombardia oltre che personalità di rilievo della società italiana, tra cui parlamentari, imprenditori e rappresentanti della stampa.